Test match di prestigio per la Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista dell’imminente avvio del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile (debutto previsto sul campo del Club Italia Roma domenica 25 ottobre alle ore 12). Dopo le sconfitte con l’Exprivia Molfetta e dopo l’importante successo nel quarto Memorial De Giorgio di Alberobello con l’Alessano, weekend in Abruzzo per la formazione allenata da Vincenzo Fanizza che tra sabato e domenica parteciperà al quadrangolare di Ortona.
Sabato 10 e domenica 11 ottobre, infatti, si gioca la Sieco Service Cup: vi partecipano i padroni di casa della Sieco Service Impavida Ortona (serie A2 UnipolSai), la Sir Safety Perugia (SuperLega) e i club pugliesi dell’Exprivia Molfetta (SuperLega) e della Materdomini (serie A2 UnipolSai). Si comincia sabato con le semifinali: alle ore 17 in campo Perugia e Castellana Grotte, alle ore 19 sfida tra Ortona e Molfetta. Domenica in programma le finali: alle ore 17 la finale terzo/quarto posto, alle ore 19 la finale primo/secondo posto.
Campo di gara unico il Palasport di Ortona. L’intero ricavato del torneo sarà donato alla Croce Rossa Italiana (biglietto 8 euro per una giornata, 14 euro abbonamento per le due giornate di gara, apertura biglietteria alle ore 16 di ogni giornata, per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito).
Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali sociali della società su facebook, twitter e instagram.