Che fosse un match difficile da portare a casa, lo si era paventato già alla vigilia, anche se coach Zambonardi in cuor suo , in un punto ci sperava.

 

Tornano invece a mani vuote i Tucani dalla lontana trasferta in terra di Calabria, dopo aver giocato un primo set sottotono e con numerosi errori nei fondamentali, che hanno permesso alla squadra di Mastrangelo di portarsi sul 25 15, senza un briciolo di rimpianto.

 

Nella seconda frazione di gioco, si ripeteva il copione già visto in precedenza, con Vibo Valentia che tuttavia, grazie alla reazione un po’ più convinta di Brescia, portava a casa il parziale sul 25 23.

 

La vera e propria reazione d’orgoglio da parte di Cisolla e compagni,  la si vedeva nel 3° set , che i bianco blu riuscivano  a portare a casa con il punteggio di 22 25, lasciando trapelare una sorta di spiraglio nei confronti di quel punticino, obbiettivo principale alla vigilia del match.

 

Era una mera illusione; al 4° e definitivo gioco, la Centrale McDonald’s, ci arrivava stanca e senza più un briciolo di energia atta a contrastare gli avversari, che con un 25 15 chiudevano gioco, partita ed incontro meritatissimo.

 

C’è poco tempo tuttavia per pensare e leccarsi le ferite; Brescia infatti tornerà in campo già mercoledi sera ore 20,30 al Palsanfilippo, nel recupero della 4^ giornata di andata, saltata domenica scorsa per la concomitanza del Torneo di tennis Città di Brescia, che ha occupato il palazzetto dello sport bresciano.

 

Ospite a Brescia, Siena, con gli stessi identici 3 punti in classifica dei Tucani

 

Diretta della partita per seguire le emozioni colpo su colpo sul sito legavolley.it sportube TV oppure sempre sulla stessa piattaforma, collegandosi al sito www.atlantidepallavolobrescia.it

UFFICIO STAMPA