Una nuova sfida per la Sieco, una di quelle che ha il sapore di grande occasione, una di quelle da vivere al fianco della squadra, una di quelle che può trasformarsi in un match dai mille significati.
Assistere ad una gara come Ortona-Vibo è vivere il volley in tutte le sue sfaccettature.
C’è il ritorno degli ex, due giocatori che hanno segnato lo scorso campionato di SerieA2, parliamo di Antonio De Paola e Peter Michalovic. Ma non è solo questo!
Le motivazioni sono nel cuore della famiglia Impavida, una squadra che ha ancora da dire molto in questo campionato e vuole farlo davanti al suo pubblico, lo stesso che è stato premiato come miglior pubblico della Serie A2 stagione 2014/2015.
C’è la voglia di ripartire, c’è la voglia di credere e c’è soprattutto la voglia di scendere in campo.
Ogni giocatore, locale e ospite, darà il massimo per portare a casa il risultato, quindi…vietato mancare domenica alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport.

In casa Tonno Callipo si prosegue con la striscia positiva in questa prima fase di campionato. Secondo posto, ad un passo dalla capolista Sora, fatto di vittorie importanti e un solo stop nella “prima” contro Civita Castellana. Squadra ben attrezzata quella di coach Mastrangelo.
In regia Pinelli e opposto lo slovacco Michalovic. Per quanto riguarda gli schiacciatori c’è tanta esperienza nella squadra calabrese con il trio Casoli/De Paola/Vedovotto.
Al centro i già conosciuti Forni e Presta e un libero da inchino come Marra.

In casa Sieco, la squadra si sta allenando ad alti ritmi cercando di ripartire dalle cose buone viste contro la Globo Sora. Ortona non è squadra che cerca scuse, ma è formazione che ha bisogno di giocare con la giusta concentrazione. Giocatori che hanno segnato le sorti delle loro squadre, giovani promettenti, atleti che hanno fatto sognare città intere. Insomma non è da sottovalutare il gruppo di coach Lanci che proverà a sfoderare una gara importante.

Andrea Lanci (capitano Sieco Service Impavida Ortona): “Quella di domenica è sicuramente una gara importante. Ci saranno Peter e Antonio che sono stati due giocatori preziosi per noi, e sicuramente sarà una partita difficile e delicata. Mi auguro che il pubblico ci sia vicino domani, come nel resto del campionato, nonostante le difficoltà che nello sport ci sono e ci saranno sempre. I nostri tifosi sono sempre stati l’arma in più.  Dopo anni fantastici e dopo tante vittorie il momento da superare arriva per tutti, ma noi abbiamo massima fiducia nel gruppo e nelle nostre potenzialità”.

Arbitri: Zingaro (FG) e Somasino (TE)

SIECO IN TV E DIRETTA SPORTUBE.TV: la gara Sieco Service Impavida sarà trasmessa in diretta su Sportube.tv, domenica 29 novembre ore 18.00.
Differita su Rete8Sport mercoledì 2 dicembre alle ore 15.15 e 23.30.
Appuntamento con “PallaVolley” sempre su Rete8Sport, giovedì 3 dicembre ore 22.15.

SIECO SOCIAL: informazioni utili, foto, curiosità sul sito www.impavidapallavolo.it
FB / Instagram Sieco Impavida Ortona – Twitter Impavida Ortona.

Le altre gare – 6a giornata ANDATA Serie A2 UnipolSai

28/11 ore 20.30 Aurispa Alessano – Centrale del Latte Brescia
29/11
ore 12.00 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Matedominivolley.it Castellana Grotte
ore 16.00 VBC Mondovì – Cassa Rurale Cantù
ore 18.00 Globo Scarabeo Civita Castellana – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora / Conad Reggio Emilia – Emma Villas Siena
30/11 ore 20.30 Club Italia – Volley Potentino Potenza Picena

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona