“Siamo arrivati alla fine e, quest’anno più che mai, è la volta dei “GRAZIE, NONOSTANTE…”. E quindi il primo GRAZIE va a chi ha deciso di firmare quel contratto, NONOSTANTE significasse giocare in una categoria inferiore; ma GRAZIE anche a chi, quello stesso contratto, ha deciso di rinnovarlo, NONOSTANTE il brutto andazzo dello scorso anno. GRAZIE a chi ha iniziato questo cammino con noi, NONOSTANTE abbia deciso poi di cambiare strada; e GRAZIE a chi, NONOSTANTE il momento no, ha deciso comunque di onorare un impegno preso con società, tifosi e soprattutto con sé. GRAZIE alla Società che ha messo l’impegno che poteva (e come poteva), NONOSTANTE a volte le risorse economiche non lo consentissero; ai vari sponsor, che credono ogni anno in questo progetto. Un GRAZIE ai tifosi, che‪‎ognimaledettadomenica decidevano di soffrire e gioire insieme a voi, NONOSTANTE a volte costasse sacrifici in termini di orgoglio vedere la propria squadra perdere. Quindi, GRAZIE… 26 volte grazie!!! Grazie ad ognuno di voi perché, NONOSTANTE i punti e la posizione in classifica, su quel ‪‎taraflex avete lasciato il vostro ‪‎sudore, in quelle scarpe avete messo il vostro ‪‎cuore, in quel palazzetto avete dimostrato il vostro ‪‎talento. GRAZIE, NONOSTANTE TUTTO, RAGAZZI!!! Ci si vede il prossimo anno. “

Il sentimento di Giorgia è stato condiviso da quasi la totalità delle persone che ogni domenica hanno riempito il Palasport di Tricase. All’inizio di questa avventura l’attuale gruppo dirigente aveva proprio questo tra i suoi obiettivi primari: coinvolgere quanta più gente possibile intorno al nostro meraviglioso sport. Quindi siamo noi a dover dire Grazie agli sponsor che ci permettono di essere protagonisti, GRAZIE ai tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro calore e GRAZIE a tutti coloro che senza se e senza ma hanno deciso di seguirci con passione sopportando anche sacrifici economici.

Dal punto di vista prettamente sportivo siamo consapevoli che c’è da migliorare tantissimo e sicuramente la società lavorerà per farlo, perché, dopo due anni, vuole essere all’altezza del suo meraviglioso pubblico.

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano