Cala il sipario sulla stagione sportiva 2015/2016 della Calzedonia Verona. Il grande Party organizzato dalla società di Piazza Cittadella è stato organizzato in una cornice unica, Palazzo Gran Guardia in Piazza Bra a Verona. Quasi 500 le persone presenti. Assieme alla proprietà, allo staff e alla squadra, hanno voluto festeggiare questa chiusura di anno anche tantissimi imprenditori del territorio e non solo, sponsor che hanno condiviso il progetto di crescita del club ma anche tante autorità cittadine tra le quali il Sindaco di Verona, Flavio Tosi.

Il Presidente Stefano Magrini, durante la serata, ha commentato: “Questa Calzedonia ha seminato tanto in questa stagione. Questa sera c’è una grandissima partecipazione, due anni fa eravamo solamente in 120 persone ora siamo in 500. Da questi numeri si capisce che abbiamo dato tanto. Questa Calzedonia, se ci sarà la partecipazione degli sponsor, della società e del pubblico, può arrivare veramente in alto. Verona si sta innamorando di questa squadra, di questi ragazzi, di questo allenatore. E’ chiaro che vogliamo arrivare molto in alto”.

Il Vicepresidente Luca Bazzoni, ha aggiunto: “E’ una serata importante, c’è tanta gente che ci sta seguendo, tanta gente che ci vuole bene. E’ una festa bellissima. Questi sponsor ci stanno sempre più aiutando, siamo sul trampolino di lancio e vogliamo continuare su questa strada. La Challenge Cup che abbiamo conquistato è importante non solo per la società ma anche per la città di Verona, ci dà la carica per fare ancora meglio nella prossima stagione”.

Anche Andrea Corsini, Vicepresidente, ha proseguito: “Siamo contenti per come è andata la stagione sportiva, ma anche per l’aggregazione che siamo riusciti a creare con tutta la città. Questa festa è la testimonianza di questo. La città sta respirando pallavolo, oggi tutti partecipano, dagli imprenditori alle istituzioni”.

Infine, il Vicepresidente Natalino Bettin, ha concluso: “Questa stagione per me è stata eccezionale, abbiamo portato una coppa europea, per questo è stato un anno eccezionale. Da parte nostra c’è la volontà di voler crescere. Quest’anno la squadra ci ha fatto ingolosire”.