Il Calzedonia Volley Camp edizione 2016 sta già facendo registrare numeri record. Sono tutti esauriti i posti per il camp residenziale sia del primo che del secondo turno, in programma a Bressanone dal 26 giugno al 2 luglio per gli under 14 e dal 3 al 9 luglio per gli over 14. Oltre novanta i ragazzi che rimarranno a Bressanone nelle due settimane per un’avventura che già ora si preannuncia spettacolare e ricca di entusiasmo.
Esauriti i posti anche nella formula giornaliera per il secondo turno. Il successo del Calzedonia Volley Camp arriva direttamente da Bressanone con tantissimi ragazzi locali che hanno deciso di partecipare all’attività sportiva. Rimangono, ad oggi, 15 posti per la prima settimana (under 14) in formula giornaliera. Per informazioni telefonare allo 045-8102079.

#CHALLENGEONTOUR, NUOVO SUCCESSO PER LA COPPA. GIOIELLERIA BENETTI ABBRACCIA IL TROFEO EUROPEO
Il grande entusiasmo del #challengeontour è arrivato anche alla Gioielleria Benetti di via Mantovana. Giovedì mattina il capitano Michele Baranowicz e Nicola Pesaresi hanno fatto visita all’azienda sponsor portando anche il trofeo vinto a Novy Urengoy lo scorso 3 aprile.
Anche in questa occasione l’entusiasmo è stato subito dilagante con tantissime foto scattate all’interno del punto vendita, sia dai clienti che dai collaboratori di Gioielleria Benetti che non si sono fatti scappare l’occasione di scambiare due parole anche con i giocatori della Calzedonia.
Venerdì il tour proseguirà con la visita da Sa.Ma. Frutta, alle ore 10.30, e da Pulito & Bello, alle ore 15.30.