Il Centro Medico Salus entra nel gruppo di aziende sponsor a fianco di BluVolley Verona. Con sede a Nogara, il Centro Medico Salus è un poliambulatorio privato, attrezzato per la diagnosi e la cura delle malattie che opera sul territorio da oltre 10 anni. “Il Centro Medico Salus – ha dichiarato Carlo Oliani – è un poliambulatorio privato, ubicato nel contesto abitativo di Nogara (VR). Offre numerose prestazioni specialistiche diagnostiche e terapeutiche, al fine di aiutare le persone a controllare la propria salute e migliorare la qualità della vita. Fornisce un’assistenza specialistica immediata e qualificata alla popolazione da oltre 20 anni, e si avvale di numerosi professionisti sanitari qualificati di provata esperienza. Per soddisfare tutte le esigenze sanitarie il Centro Medico può indicare in modo grautito i riferimenti di strutture sanitarie vicine con cui collabora”.

ALLA CALZEDONIA ANCHE LA COPPA DI 2a DIVISIONE
La Calzedonia Verona Under 17 ha portato un altro trofeo nella bacheca del club di Piazza Cittadella. 
I giovani gialloblù hanno conquistato la finale della Coppa 2a divisione battendo in finale il Minerbe in una gara davvero spettacolare. 
Sotto per 2 a 0 i ragazzi di Thomas Tomasi hanno reagito da grande squadra trovando gioco e continuità fino al termine della partita. Anche al tie break le emozioni non sono mancate e la vittoria è arrivata ai vantaggi, sul 16 a 14.