Il centrale della Calzedonia Verona, Aidan Zingel, ha conquistato la prima vittoria nel torneo di qualificazione ai prossimi giochi olimpici di Rio con la nazionale australiana.
Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro l’Iran nella gara di apertura, Zingel e compagni si sono imposti per 3 a 1 contro il Venezuela conquistando così il primo successo nel torneo.
Zingel ha messo a segno 10 punti, risultando il secondo miglior marcatore della propria formazione. Per il centrale scaligero, 3 attacchi vincenti, 5 muri e 2 ace. L’Australia tornerà in campo martedì contro il Canada.

GENERALI, AGENZIA GENERALE DI VERONA SAN MARTINO, RILANCIA. SARA’ SPONSOR PER TUTTA LA STAGIONE 2016/2017
Generali Italia con l’Agenzia Generale di Verona San Martino , conferma il proprio sostegno verso BluVolley Verona e rinnova la sponsorizzazione anche per la stagione sportiva 2016/2017. Dopo l’ingresso nel pool di aziende partner a partire dalla seconda parte del campionato SuperLega appena concluso, Generali ora conferma e rilancia anche per il futuro.  
L’Agenzia Generale di Verona San Martino, con sede nel centro direzionale E33 di San Martino Buon Albergo (VR) rappresenta un punto di riferimento per tutta Verona e provincia, nello scenario Assicurativo e Previdenziale.  L’organizzazione commerciale ed amministrativa è composta da oltre 40 persone che con dedizione svolgono quotidianamente l’attività e che hanno come principale obiettivo quello di dare un qualificato ed innovativo servizio ai Clienti.

L’ITALIA SFIDA LA SERBIA. ANZANI CONTRO KOVACEVIC IN DUE AMICHEVOLI
Sfida dalle tinte gialloblù a Trieste e Cividale del Friuli. L’8 e il 9 giugno, alle ore 20.30, l’Italia di Simone Anzani e la Serbia di Uros Kovacevic si sfideranno in due amichevoli di preparazione ai propri impegni ufficiali in World League.