Botti finali di stagione per il Volley Tricolore che domani sera, martedì 31 maggio, chiude la stagione 2015-2016 ricca di soddisfazioni. Dalla prima squadra – che domenica ha partecipato all’inaugurazione dell’ampliamento della Calypso Life Club di Bibbiano, palestra in cui gli atleti si sono allenati tutto l’anno e che per l’occasione hanno dato vita ad avvincenti match di beach volley con clienti e amatori – che ha concluso il campionato di serie A2 con uno storico 5° posto e con una semifinale playoff che rende il curriculum del club ancora più glorioso, fino ai baby del Progetto Giovani che nei loro campionato hanno fatto faville e che hanno continuato a conquistare coppe e trofei nei giorni scorsi.

Domani sera infatti la società e tutte le squadre del Volley Tricolore, si ritroveranno dalle 19,30 al ristorante “Villa Cupido” a Villa Cella di Reggio Emilia. Un momento di festa per celebrare una grande stagione, colma di emozioni e soddisfazioni. Una serata soprattutto all’insegna del divertimento con Mauro Incerti, ex pallavolista e ora noto comico reggiano nonché spalla dell’amico Antonio Guidetti, allieterà la festa come presentatore.

A seguire ci sarà un buffet offerto dal ristorante e per finire, per concludere la serata sempre all’insegna del divertimento, il concorso “Indovina il giocatore”.

E sarà anche l’occasione per festeggiare i risultati del Progetto Giovani che con le proprie selezioni Under 15 e Under 17 hanno partecipato al Memorial Maurizio Marconi – giunto alla XX edizione, organizzato dal Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco in memoria del collega scomparso in servizio vent’anni fa – che si è svolto sabato e domenica scorsa. L’Under 17 ha portato a casa il trofeo più prestigioso, vincendo in finale contro il Volley Sassuolo, mentre l’Under 15 si è dovuta arrendere in finale contro Padova.

«Sono risultati che confermano che questo Progetto Giovani sta viaggiando oltre le più rosee aspettative – dice Massimo Davoli, consigliere delegato al Progetto Giovani – Stiamo raccogliendo in fretta degli ottimi frutti e ciò lascia intravedere un futuro importante se continueremo a lavorare così. Faccio tanti applausi a questi ragazzi che stanno dimostrando tante qualità».