Michael Menardo ed Enrico Perla vestiranno la maglia bianco-blu anche nella stagione 2015/2016. Lo schiacciatore di posto-4, classe 1990 per 191 centimetri d’altezza ed il centrale 34enne, entrambi cuneesi, hanno siglato nei giorni scorsi il prolungamento di un anno con la società del presidente Giancarlo Augustoni.
Sono molto contento di aver l’opportunità per giocare un’altra stagione a Mondovì – dice Michael Menardo – e mettermi completamente in discussione. L’anno dell’esordio in A2 ho dimostrato di poter stare in campo quando la squadra ha avuto bisogno ed ora per me sarà determinante dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissi dalla società”.
Anche Enrico Perla è molto soddisfatto del rinnovo: “La cosa nella quale confido maggiormente è non dover stare più fermo per infortunio, come purtroppo è successo l’anno scorso. E’ stato frustrante dover attendere di rimettermi a posto fisicamente vedendo i compagni allenarsi senza poter dar loro una mano. Per il resto, la motivazione e l’entusiasmo sono gli stessi di sempre: una gran voglia di far bene”.
Con la riconferma di queste pedine si delineano maggiormente i contorni della nuova squadra allenata da coach Mauro Barisciani, alla quale manca qualche tassello che sarà definito nei prossimi giorni.

Nella foto di Giulia Cannizzaro: Michael Menardo ed Enrico Perla a muro