Calzedonia Verona comunica che mercoledì 22 giugno alle ore 11.30 presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del palleggiatore Adriano Paolucci.

WORLD LEAGUE. IL BILANCIO GIALLOBLU’ DEL PRIMO WEEK END
La Serbia di Uros Kovacevic inizia alla grande la World League 2016. Nel girone di Kalingrad (Russia), Kovacevic è stato grande protagonista nei match vinti Polonia e Bulgaria andando a segno rispettivamente con 11 e 18 volte. La Serbia, ora, è prima in classifica generale davanti a Brasile, Francia e Italia.
Gli azzurri, impegnati a Sydney contro l’Australia il Belgio e la nazionale transalpina, hanno conquistato tre vittorie e una sconfitta.
Un week end che ha riportato sottorete tre gialloblù tutti assieme: Anzani con l’Italia, Lecat con il Belgio e Zingel con l’Australia.
Il centrale azzurro ha collezionato due punti nel match vinto contro l’Australia mentre Zingel, sempre titolare, ha messo a terra 8 punti contro il Belgio, 6 contro la Francia e 10 contro l’Italia nonostante le tre sconfitte della propria nazionale. Per Lecat, due vittorie e una sconfitta con il Belgio, nessun punto messo a disposizione ma tanta sostanza quando chiamato in causa dal CT Baeyens.
Nel Gruppo 3 la Grecia di Mitar Djuric e la Slovenia guidata da Andrea Giani, trovano successi a ripetizione in tutte le gare. Per Djuric due partite da titolare con 15 punti contro Taipei e 12 contro il Portorico. La Slevenia, a Ljubljana, ha sconfitto Qatar, Tunisia e Venezuela.

LA MARAIA GIALLOBLU’ A LJUBLJANA PER SEGUIRE GIANI
Una passione senza confini. 13 tifosi della Maraia Gialloblù, sabato e domenica, non hanno voluto mancare all’esordio della Slovenia di Andrea Giani a Ljubljana nel week end che ha visto il team guidato dal tecnico della Calzedonia Verona all’esordio nella manifestazione contro Qatar, Venezuela e Tunisia.
Una trasferta di due giorni per salutare Giani e il suo staff gialloblù, formato da De Cecco e Berti e l’occasione per vedere anche le vittorie conquistate in tutti i match.