Mercoledì, alle ore 11.30 presso la sede di Piazza Cittadella, 16, si svolgerà la presentazione ufficiale del palleggiatore Adriano Paolucci.
L’incontro con la stampa sarà seguito in live anche sul profilo ufficiale del club a partire dalla stessa ora. Per visualizzare la conferenza stampa è sufficiente collegarsi al link facebook.com/bluvolleyvr

LA CALZEDONIA PREMIATA NELLA SERATA CONCLUSIVA DELLA STAGIONE ORGANIZZATA DALLA FIPAV VERONA
Passerella per la Calzedonia Verona in occasione della Festa delle Premiazioni di fine stagione organizzata dalla FIPAV Verona.
Nell’occasione il club di Piazza Cittadella, per mano nel Vicepresidente Natalino Bettin, ha ritirato un premio speciale per la conquista della Challenge Cup.
Durante l’evento è stato consegnato un riconoscimento anche a cinque formazioni gialloblù che, oltre a quelle già premiate sul campo, si sono imposte in post campionati o in categorie regionali.
I premi sono stati consegnati per i titolo di Coppa Seconda divisione maschile, post campionato under 14, post campionato interprovinciale under 17, promozione in Serie B e promozione in Serie C.

TECNOART RINNOVA CON BLUVOLLEY VERONA
Per il terzo anno consecutivo, Tecnoart sarà sponsor di BluVolley Verona. Il club di Piazza Cittadella e l’azienda con sede a Bussolengo hanno sottoscritto il rinnovo del contratto di sponsorizzazione anche per il prossimo campionato; una conferma che rinsalda ancor più la collaborazione tra le parti. 
“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo – ha dichiarato Stefano Castelletti di Tecnoart – continueremo a sostenere i colori gialloblù della Calzedonia Verona perché, come azienda, ci rispecchiamo nei valori e nella progettualità della società. Per noi, essere nel gruppo di aziende sponsor, è motivo di orgoglio e di appartenenza verso tutta la città”.
TECNOART srl è un’azienda di Verona, con sede a Bussolengo, specializzata nel fornire soluzioni pubblicitarie complete e diversificate. La creatività di Tecnoart è supportata da adeguate tecnologie, per trovare sempre le soluzioni commisurate alle esigenze del cliente. Le insegne luminose, la decorazione degli automezzi e la personalizzazione dell’abbigliamento sono i settori in cui siamo considerati impresa di riferimento. In 15 anni di attività, l’azienda a conduzione familiare è rimasta fedele alla strategia di espansione a piccoli passi, caratterizzata dalla passione per il lavoro, con la quale ha conquistato la fiducia di molti clienti.