“Per il tuo business nello sport c’è solo Emma Villas”, un messaggio importante che la società Emma Villas, attraverso le parole del Presidente Giammarco Bisogno, vuole lanciare a tutti gli imprenditori e alle aziende interessate ad entrare nel suo mondo.

 

L’azienda Emma Villas è un Tour Operator Incoming Italiano che opera nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di prestigio con piscina privata in tutta Italia. Sul mercato da circa dieci anni, in costante crescita, ha raggiunto decine di migliaia di clienti in tutto il mondo e ha costruito una vasta rete di proprietari e fornitori professionisti in tutta Italia.

La Emma Villas mette a disposizione di tutti gli imprenditori la possibilità di utilizzare le risorse dell’azienda per poter veicolare il proprio brand attraverso sinergie operative a 360 gradi. Oltre alla visibilità che offre il prestigioso contesto sportivo, ci sono innumerevoli opportunità di co-partnership: “Entrare in questa rete è una grande occasione per far conoscere il proprio business lavorando con le nostre risorse e instaurando nuovi rapporti collaborativi con le altre aziende”.

La stessa azienda Emma Villas è su queste basi che ha allestito una squadra volley competitiva e una società sportiva ben organizzata. Dispone inoltre di una situazione economica stabile che le permette di fare operazioni economiche ed investimenti senza pericoli, né per la società sportiva né per chi lavora con essa.

Su queste parole si basa la nuova campagna marketing Emma Villas, “I nostri numeri a tua disposizione”, uno spot incisivo che mira a coinvolgere le realtà imprenditoriali, regionali e nazionali, intenzionate ad incrementare il proprio business, ad allargare le proprie attività e quindi ad aumentare il proprio fatturato.

 

Il Presidente Giammarco Bisogno presenta l’iniziativa

Lo spot