Al Calzedonia Migross Volley Camp è stata una giornata davvero speciale. Alle ore 9.20, a Bressanone, è arrivato il neo centrale della Calzedonia Verona, Stefano Mengozzi, il quale ha passato tutta la giornata con i ragazzi del gruppo under 14 presenti per il primo turno.
Tanta pallavolo, tanti consigli dati in prima persona da Mengozzi ai giovani atleti i quali l’hanno accolto con un applauso a scena aperta al suo arrivo.
Nel pomeriggio, subito dopo pranzo, Mengozzi è stato ancora una volta al centro dell’attenzione; i giovanissimi, infatti, si sono trasformati in giornalisti d’eccezione e al centrale della Calzedonia Verona hanno rivolto tantissime domande.
“E’ stata una bella giornata – ha commentato Mengozzi – dopo la presentazione di ieri a Verona, oggi questa bella avventura con un gruppo di ragazzi che mi ha entusiasmato per energia ed intraprendenza”.
Mengozzi rimarrà con i ragazzi fino a domani, sabato, giorno di chiusura del del Calzedonia Migross Volley Camp Under 14. In mattinata, al College Vinzentinum, saranno distribuiti premi degli sponsor Corsini Commercio Cancelleria, Benetti Gruppo Ottica e Socialdent.

DB-ÖBB PER IL CALZEDONIA MIGROSS VOLLEY CAMP
Le Ferrovie tedesche (DB) in collaborazione con le Ferrovie austriache (ÖBB) saranno a fianco di BluVolley Verona anche per l’edizione 2016 del Calzedonia Migross Volley Camp. Dopo la positiva esperienza della passata estate, i ragazzi che raggiungeranno Bressanone per il camp over 14 avranno la possibilità di partire dalla stazione di Verona Porta Nuova e viaggiare comodamente sui treni DB-ÖBB EuroCity verso Bressanone per raggiungere la meta del soggiorno; lo stesso viaggio sarà organizzato anche a fine del camp. Ragazze e ragazzi avranno così la possibilità ai giovani di comprendere e conoscere il treno come alternativo mezzo di trasporto, sicuro ed eco sostenibile.
In totale sono cinque le coppie di treni DB-ÖBB EuroCity  che collegano giornalmente l’Italia all’Austria e alla Germania. La tratta principale è tra Verona e Innsbruck/Monaco, lungo l’asse del Brennero. Due coppie di EC partono da Venezia SL e da Bologna.
Novità estate 2016: Rimini, raggiungibile con i treni DB-ÖBB EuroCity il venerdì è il sabato con il ritorno in partenza da Rimini il sabato e la domenica mattina (servizio estivo valido fino all’11 settembre).Disponibili offerte da 9 Euro per le tratte italiane, da 29 Euro per l’Austria e da 39 Euro per la Germania.”