Arrivano altre importanti conferme in casa Milano: Il palleggiatore Dante Boninfante, classe 1977, è arrivato nel capoluogo lombardo lo scorso 2 dicembre e indosserà la maglia biancorossa anche per la prossima stagione sportiva in coppia con Riccardo Sbertoli.
Conferma anche per Andrea Galaverna, schiacciatore di Powervolley Milano classe 1994 che ha debuttato lo scorso anno in SuperLega per poi andare in prestito alla Materdominivolley.it Castellana Grotte a fine novembre, dove ha disputato il campionato di Serie A2.
Grazie a queste due conferme si va sempre più delineando il nuovo roster di Powervolley Milano allenato da coach Luca Monti, che verrà affiancato quest’anno da Massimiliano De Marco. Max, 35enne pugliese di nascita e milanese di adozione, ha fatto parte del club meneghino sin dalla prima stagione di B1 come scoutman e ha maturato esperienza allenando squadre maschili di serie B e C in Lombardia.

Lascia quindi la guida di Milano coach Henky Jan Held a cui la Società porge i migliori auguri per i suoi prossimi impegni lavorativi.

IL PUNTO SUL MERCATO
A disposizione dei coach Luca Monti e Max De Marco, già confermato per la prossima stagione, ci sono ora il palleggiatore Riccardo Sbertoli e Dante Boninfante, il centrale nonché Capitano Giorgio De Togni e Alessandro Tondo, gli schiacciatori Todor Skrimov, Nicholas Hoag, Federico Marretta e Rasmus Nielsen Breuning, l’opposto Sasha Starovic e Andrea Galaverna e il libero Danilo Cortina.