Un nuovo anno insieme: la Scarabeo Ceramiche, importante realtà della ceramica e dell’arredo bagno, “schiaccerà” ancora al fianco della Junior Volley proseguendo un sostegno che non è mai venuto meno fin dagli albori della Società civitonica.
Per la stagione 2016/2017 il noto marchio sarà main sponsor della prima squadra, che prenderà parte al prossimo Campionato di serie A2, e title sponsor di tutte le giovanili sostenendo quindi le giovani promesse del territorio.
Grande soddisfazione per la dirigenza rossoblù come per l’AD della Scarabeo Giampaolo Calisti:“Abbiamo sposato questo progetto fin dall’inizio e anche per la prossima stagione la nostra Azienda sosterrà i colori rossoblù ed in particolare le squadre giovanili, perché riteniamo importante la nostra presenza e sostegno al fianco di tanti giovani promesse”.

Intanto nella giornata odierna saranno presentati i primi acquisti della serie A2 con un roster molto rinnovato che sta tenendo alta la curiosità di tifosi e addetti ai lavori.

Fabrizio Migliosi
Ufficio Stampa Ceramica Globo Civita Castellana

Foto by Marika Torcivia