FALIVENE-2Nell’assemblea elettiva di Lega, è arrivata l’elezione dell’onorevole Paola De Micheli, che guiderà la Lega Pallavolo Serie A per il prossimo biennio. Soddisfazione anche per la Top Volley Latina visto che per la terza volta è stato eletto consigliere di Lega Gianrio Falivene, presidente del sodalizio pontino.
“Questa terza elezione servirà a completare il processo che è iniziato quattro anni fa che servirà a spingere ancora di più la nostra Superlega, ovvero quello della piattaforma di streaming web, che nel prossimo biennio verrà ampliato con tante iniziative con la collaborazione di Sportube. Quattro anni fa questa iniziativa è partita come un sogno mio e di Massimo Righi mentre oggi è un patrimonio di tutti e resterà tale anche per il futuro.
Riguardo Latina posso dire che in un momento in cui vanno di moda gli scienziati della pallavolo, noi che ci autodefiniamo agricoltori della pallavolo, tutte le mattine usciamo sui campi per portare a casa la nostra giornata sperando che la stagione sia positiva”.