L’inizio della stagione della Calzedonia Verona si avvicina. Dopo la chiusura del Volley Mercato, in casa gialloblù si lavora per preparare l’inizio degli allenamenti guidati da coach Giani.
Il DS, Gian Andrea Marchesi, sulla chiusura della campagna acquisti, ha commentato: “Siamo riusciti a fare quello che volevamo sul mercato, prendendo i giocatori che avevamo individuato come obiettivi. La nostra squadra cambierà dal punto di vista della fisicità. Avremo dei giocatori più fisici e potenti in attacco; Djuric sarà una bocca da fuoco importante, ma anche con Mengozzi e Stern avremo una qualità in fase offensiva più alta. In più Ferreira, giocatore che fa della presenza in prima linea e della battuta i suoi punti di forza”.
Sul prossimo campionato di SuperLega, poi, Marchesi aggiunge: “La prossima stagione sarà più equilibrata verso l’alto. L’arrivo di giocatori dall’estero come Sokolov, Zaytsev, Holt, e Le Roux contribuiranno ad avere un campionato ancora più competitivo. L’equilibrio sarà sicuramente interessante”.

LERCO ANTINCENDI RINNOVA CON BLUVOLLEY VERONA
Anche per la stagione sportiva 2016/2017, Lerco Antincendi sarà sponsor di Calzedonia Verona. Si tratta di un altro rinnovo di sponsorizzazione, un rapporto ormai duraturo nel tempo consolidatosi nelle ultime stagioni.
“Abbiamo deciso di prolungare il rapporto con BluVolley Verona perché condividiamo le idee e il percorso – ha dichiarato Michele Lerco – abbiniamo la nostra immagine ad uno sport sano, a contatto con le famiglie e i giovani”.
Azienda dell’est veronese, con sede a Tregnago, Lerco Antincendi inizia la sua attività nel settore antincendio nel 2006. In pochi anni l’azienda è riuscita a farsi spazio sul territorio e dimostrarsi affidabile verso i propri clienti. Azienda versatile e dinamica in continua espansione, al passo con le innovazioni e gli aggiornamenti in costante evoluzione nel campo della sicurezza antincendio.