Tante conferme, ma anche qualche novità. In casa Calzedonia Verona sono già ufficiali i numeri di maglia per la prossima stagione sportiva.
Zingel, Kovacevic, Lecat, Baranowicz ed Anzani hanno confermato tutti il numero utilizzato già nella passata stagione sportiva, rispettivamente 1, 2, 5, 8 e 17. Chi, invece, tra i confermati ha cambiato numero, è stato Thomas Frigo che nella nuova stagione indosserà il numero 10.
Il 7, però, rimarrà ugualmente sulle spalle di un libero essendo il numero scelto da Andrea Giovi.
Paolucci indosserà il 3, Ferreira il 6, Holt il 9, Mengozzi l’11, Djuric il 12 e Stern il 14.
1 – Zingel
2 – Kovacevic
3 – Paolucci
5 – Lecat
6 – Ferreira
7 – Giovi
8 – Baranowicz
9 – Holt
10 – Frigo
11 – Mengozzi
12 – Djuric
14 – Stern
17 – Anzani

TERMOIDRAULICA EUROPA RINNOVA: PROSEGUE LA PARTNERSHIP CON BLUVOLLEY VERONA
Termoidaulica Europa conferma la propria presenza nel pool di aziende sponsor a fianco di BluVolley Verona, rinnovando la sponsorizzazione anche per la prossima stagione sportiva. Nata nel 1997, Termoidraulica Europa è attiva nel settore civile e industriale; Massimiliano Pavoni, titolare dell’azienda, ha dichiarato: “Il rapporto con BluVolley Verona non poteva che proseguire dopo la brillante stagione passata che ha emozionato una città intera. L’ambiente che si respira in occasione delle gare della Calzedonia Verona è speciale, fatto di valori di correttezza che esaltano questo sport”.