L’Italiana Assicurazioni Spa è leader nel soddisfacimento dei bisogni assicurativi dei clienti e dal 2014 è anche sponsor del Tuscania Volley che in quell’anno approdava nel Campionato di serie A2.
L’apporto imprenditoriale ed economico di un grande sponsor quale l’Italiana Assicurazioni, come pure di altri partners, hanno consentito la realizazzione del grande sogno collettivo dell’ascesa della squadra di un piccolo paese della Maremma agli onori del Campionato Nazionale di Serie A2.
L’anima, l’entusiasmo, il folklore dei tifosi della Bolgia hanno potuto trovare espressione grazie al supporto degli sponsors, che hanno dato nome alla squadra e che rappresenta ormai il simbolo della grande collettività del volley tuscanese. L’Italiana Assicurazioni ha condiviso questo progetto collettivo contribuendo e rendendo un paese medievale della Tuscia una “Città del volley” dove la pallavolo è centro di grande interesse per la gente e dove i tifosi bianco azzurri si ritrovano al Bar Centrale commentando le partite.
Per questo sogno che è diventato realtà il presidente Angelo Pieri, il d.s. Cappelli, tutti gli altri membri dello staff e la Bolgia ringraziano il Direttore Generale dell’Italiana Assicurazioni Andrea Bertalot e il Direttore Commerciale della società stessa Luca Colombano.
Ci si augura che questa sinergia possa continuare per altri anni sperando in un’altra grande stagione della squadra tuscanese con il raggiungimento dei playoff o magari con traguardi più importanti.

 

Patrick Lynch- Ufficio Stampa Tuscania Volley