Prosegue il lavoro della Kemas Lamipel. QuelIa odierna è stata una mattinata di test fisiologici per la formazione biancorossa, sotto la guida del team Stilnuovo Ecomedica. Le prove sono iniziate alle 9 in punto e si sono svolte allo sguardo vigile di coach Bertini e del suo assistente Morando. Oggi pomeriggio, invece, a partire dalle 17, proseguiranno gli allenamenti con la palla a cui assisteranno alcuni dirigenti e gli immancabili aficionados biancorossi. 
Intanto ad inizio settimana anche il sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda ha presenziato al PalaParenti per fare visita alla Kemas Lamipel. Il primo cittadino, infatti, non era intervenuto al raduno del 17 agosto, ragion per cui ha posticipato la sua visita a lunedì scorso.

In rappresentanza dell´Amministrazione Comunale, al raduno dei “Lupi” era presente invece l’assessore allo sport Piero Conservi il quale, nel corso delle proprie dichiarazioni agli organi di comunicazione, ha ricordato l’incontro del 10 settembre, patrocinato dal Comune, che vedrà impegnata la squadra Kemas Lamipel in un’amichevole con la Sir Safety Conad Perugia (l’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato interamente devoluto in favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze). Dopo aver salutato Bertini e la squadra, il sindaco Deidda ha poi voluto visionare i lavori di ripristino svolti nel periodo estivo all’esterno e all’interno dell’impianto cittadino; in questo è stata dovutamente informata da uno dei componenti del comitato Palagest, che le ha mostrato tutte le significative migliorie apportate nelle ultime settimane.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce