Una mattinata speciale, con un allenamento inedito, per la Calzedonia Verona. Alle 8.45 puntuali atleti e staff gialloblù si sono dati appuntamento nella sede di Adigerafting al centro sportivo Bottagisio a Chievo, per iniziare l’avventura sulle acque del fiume Adige. Una discesa durata due ore e mezza, con le due imbarcazioni he hanno attraversato tutta la città, scoprendola da un’angolazione del tutto particolare ed inedita.
L’attività di team building si è svolta su due distinti gommoni. Nella prima erano presenti Baranowicz, Stern, Holt, Anzani, Mengozzi, Giovi e Frigo mentre nella seconda Giani, De Cecco, il preparatore atletico Berti, l’assistente Bissoli, Zingel, il giovane Zanini e Baranek, schiacciatore aggregato per gli allenamenti.
Nella prima parte della sessione le due imbarcazioni si sono date battaglia in una vera corsa a punti recuperando, sulle rive del fiume o nelle vicinanze di alcuni ponti, delle bandiere precedentemente posizionate da Adigerafting.
Successivamente spazio alla prova di velocità, con la vittoria dell’imbarcazione composta dai giocatori ma la sfida finale è terminata in parità.

VENERDI’ AL VIA LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI. GRANDE EVENTO IN BANCA POPOLARE E 100 T-SHIRT IN OMAGGIO
Cresce l’attesa per l’apertura della campagna abbonamenti 2016-2017. Le tessere stagionali saranno in vendita a partire da venerdì 26 agosto e per l’occasione la società di Piazza Cittadella ha organizzato assieme a Banca Popolare di Verona un evento speciale.
Nella prima giornata di vendita, infatti, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti solamente presso la sede di Piazza Nogara della Banca Popolare di Verona e, i tifosi gialloblù, avranno l’opportunità di farlo assieme ai propri campioni.
Al mattino, infatti, saranno presenti coach Andrea Giani, Aidan Zingel e Michele Baranowicz, mentre dalle 14.30 alle 16.00 sarà la volta di Simone Anzani ed Andrea Giovi. I primi 100 che sottoscriveranno l’abbonamento avranno in omaggio una maglia adidas con lo slogan della campagna abbonamenti 2016/2017.