In attesa del debutto in campionato fissato per domenica 9 ottobre al Palasport contro Civita Castellana, l’Olimpia ha voluto dedicare una serata speciale agli amici vecchi e nuovi che saranno a fianco della matricola rossoblu. Bergamo dopo dieci anni torna in serie A e così, nella sempre maiuscola location di Saps Agnelli Cooking Lab a Lallio, l’ideale taglio del nastro insieme a tanti sostenitori dal cuore rossoblu.

Alla presenza dell’opposto olandese Sjoerd Hoogendoorn e dello schiacciatore Oreste Cavuto, il presidente Nicola Caloni non ha lesinato in termini di fiducia e ottimismo in merito ad una storica avventura fortemente voluta insieme ad Angelo Agnelli.
Palla poi a coach Gianluca Graziosi entusiasta del progetto bergamasco – che ha sposato in un batter d’occhio – ha chiamato a raccolta gli appassionati soffermandosi altresì su un paragone illustre: “Io come Zeman a Foggia e Pescara? Un onore l’accostamento. Mi piace lavorare con i giovani e qui vorrei ripetere quanto di buono fatto a Potenza Picena”.

Dopo l’accento che Maurizio Di Dio – responsabile marketing di Pentole Agnelli – ha posto sull’attività di Cooking Lab, chiusura del dott. Gianluca Cotroneo su Methodo, il nuovo centro medico nato dalla sinergia tra Angelo Agnelli e Nicola Caloni.

Idee, organizzazione, coesione e lavoro di squadra: quattro ingredienti base per la filosofia dell’Olimpia, fuori e dentro dal taraflex.