Si chiama Wolfy (nella foto di Veronica Gentile) ed è la nuova mascotte dei “Lupi”. La Kemas Lamipel l’ha presentata al grande pubblico del PalaParenti lo scorso 10 settembre in occasione dell´amichevole di lusso coi perugini della Sir Safety Conad, in un impianto gremito in ogni ordine di posti.
Wolfy è piaciuto subito a tutti e, chi ha proposto questo nome, vincendo il reltivo concorso legato al nome da assegnargli, ha portato a casa la maglia ufficiale della compagine biancorossa per la stagione in corso.
Hanno vinto due santacrocesi, Simone Mannucci e Claudio Ciabattini. Una selezionata giuria ha scelto fra i nomi proposti ed alla fine l’ha spuntata quello di Wolfy.
Nei giorni scorsi Wolfy ha fatto di nuovo la sua comparsa sul mondoflex del palasport di Santa Croce sull’Arno, in occasione di un allenamento delle ragazze dei “Lupi” militanti in Serie D. Probabilmente il lupetto avrà fatto anche due salti sul campo, in vista della prima di campionato di A2, che vedrà la Kemas Lamipel esibirsi dinanzi al pubblico amico domenica 9 ottobre contro i marchigiani del Potenza Picena.
Per allora la mascotte biancorossa ci sarà di nuovo per coinvolgere i tifosi sugli spalti e per dare la carica agli atleti che scenderanno in campo. Fino a quel momento Wolfy resterà a riposo per essere bello pimpante proprio per la prima giornata.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce