Alla fine è arrivato. Abbiamo aspettato un po’ più del solito quest’anno, per via degli incastri tra le dirette web su Sportube, ma ecco il Calendario ufficiale della prima fase del campionato di Serie A2 Unipolsai. Ricordiamo che il Pool Libertas Cantù è inserito nel Girone Blu con altre 9 squadre, ovvero: Brescia, Bergamo, Spoleto, Castellana Grotte, Civita Castellana, Mondovì, Grottazzolina, Reggio Emilia e Montecchio Maggiore. Si parte con il derby contro Brescia, questo era noto, ma invece che alle canoniche 18 si giocherà alle 19.30 domenica 9 ottobre al Parini.

Le altre modifiche importanti in casa riguardano la terza giornata, il 22 ottobre, con l’anticipo sabato alle 20.30 contro Civita Castellana degli ex Ippolito e Preti. Altri due anticipi in calendario, ma entrambi in trasferta, ovvero sabato 12 novembre alle 20.30 a Bergamo e sabato 3 dicembre, sempre alle 20.30 a Mondovì.
Viene posticipata alle 19.30 pure la partita contro Spoleto dell’ex Morelli (domenica 20 novembre). Infine, la seconda giornata, il lunch match di mezzogiorno a Castellana Grotte.

Vi ricordiamo infine che stiamo ancora cercando squadre del territorio (Under 13, 14, 15, 16…) per il servizio campo delle partite al Parini. Potrete vivere direttamente dal campo le emozioni di un incontro di serie A2 a pochi centimetri dai vostri campioni preferiti. Per il servizio campo servono 12-14 atleti per il recupero dei palloni e l’asciugatura del Taraflex. Contattateci a info@libertasbrianza.it

Prosegue anche la Campagna Abbonamenti:
Intero 70 euro
Ridotto 30 euro
Sportello aperto al Palaparini
Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 21
Venerdì dalle 20.30 alle 22.30

Ufficializzata infine la presentazione della squadra. Sarà nel Salone della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù (via Carcano), martedì 4 ottobre alle 11.30