Si terrà venerdì 30 settembre a partire dalle ore 18 nella Sala Giunta del Comune di Castellana Grotte in via Marconi, 9 la conferenza di presentazione della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Un incontro aperto a tutta la cittadinanza per conoscere i dettagli della prossima serie A2, la formazione iscritta alla serie B con il progetto Locorotondo Castellana, le squadre e i ragazzi dell’Accademia già campione d’Italia nel 2016 con l’under 15, i dirigenti, lo staff tecnico e medico e tutti i collaboratori del mondo Materdomini.

Interverranno le autorità cittadine (il sindaco di Castellana prof. Francesco Tricase e l’assessore allo Sport del Comune di Castellana arch. Maurizio Pace), il presidente e il direttore sportivo della Materdominivolley.it Michele Miccolis e Vito Primavera, il tecnico della prima squadra e direttore tecnico dell’Accademia Vincenzo Fanizza, i rappresentanti dei più importanti partners commerciali del club.

La conferenza di presentazione, di fatto, anticipa il via ufficiale della stagione in programma nel weekend dell’8 e del 9 ottobre con la società castellanese impegnata, per la prima giornata del Girone Blu, sul campo del Grottazzolina.

 

 

Al via, intanto, anche la campagna abbonamenti. Una sola formula di acquisto del diritto a partecipare alle 14 gare casalinghe della Materdominivolley.it (9 partite della prima fase, 5 della seconda, escluse eventuali partite di Coppa Italia e spareggi promozione o retrocessione): 70 euro il costo di acquisto dell’abbonamento. Info e prenotazioni dal lunedì al venerdì in orari pomeridiani presso il PalaGrotte di Castellana in via Renato dell’Andro.

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.