Prosegue ad ottimo ritmo la campagna abbonamenti per seguire le gare della Cucine Lube Civitanova all’Eurosuole Forum nella stagione 2016-2017. Quota 1000 tessere è stata già superata e ora si attendono gli ultimi giorni disponibili, fino al giorno della prima gara casalinga in programma domenica 9 ottobre, per la sottoscrizione per cercare di battere il record della scorsa stagione.

Gli abbonamenti sono in vendita presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Apertura dal lunedì al venerdì nel pomeriggio con orario 15.30-19.30 e il sabato anche la mattina (10-13 e 15.30-19.30), domenica chiuso. Prevendita abbonamenti anche sul circuito Liveticket (online su www.liveticket.it/lubevolley e nei punti vendita Liveticket in Italia).

Ricordiamo che gli abbonamenti sono validi per assistere fino a 20 gare dei biancorossi nel palasport civitanovese, ovvero a tutte le 13 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match degli eventuali ottavi o dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. L’abbonamento, inoltre, garantisce il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.

Info per il ritiro tessera personalizzata

Chi ha già sottoscritto l’abbonamento potrà ritirare la tessera personalizzata a partire dal pomeriggio di martedì 4 ottobre negli orari di apertura della biglietteria (dal lunedì al venerdì nel pomeriggio con orario 15.30-19.30 e il sabato anche la mattina 10-13 e 15.30-19.30).