Impedimenti logistici da parte dell’Aurispa Alessano cambiano i programmi dell’ultima domenica pre campionato. 
I salentini, impossibilitati a raggiungere la Città delle grotte, faranno nuovamente da padroni di casa nella seconda amichevole programmata con la New Mater che non ha voluto rinunciare ad un test molto importante ad una sola settimana dell’inizio del campionato. 
Sarà quindi il palasport di Tricase ad ospitare nuovamente il test match fra le due formazioni che già sabato passato si sono sfidate non ufficialmente. L’appuntamento è fissato alle ore 18 di domenica 2 ottobre.
 
Di conseguenza la presentazione ufficiale della formazione gialloblù viene anticipata al mattino presso il noto locale castellanese La Taverna degli Amici, dove società, staff tecnico  e squadra incontreranno i  tifosi e  la stampa prima di partire alla volta del Salento.
 
Pur con una diversa location l’entusiasmo e l’attesa restano le medesime con i tifosi che hanno già annunciato in massa la loro presenza. Appuntamento per il primo step ufficiale della nuova stagione 2016/17 è fissato alle ore 10.30. 
 
Continua benissimo intanto la prevendita delle tessere abbonamento per tutte le gare di campionato ed anche domenica mattina sarà possibile acquistarle in occasione della presentazione ufficiale.  

Ufficio Stampa