Sarà il Sueno Cafè di Cortemaggiore il primo locale piacentino ad offrire un LPR Volley Point.
La nascita e la presentazione ufficiale del punto di ritrovo dedicato ai tifosi biancorossi si terrà giovedì 27 ottobre a partire dalle 19:30.
L’evento, aperto a tutti, non si occuperà unicamente dell’apertura del primo LPR Volley Point ma la presentazione dell’ultimo arrivato alla corte di coach Giuliani cade ad hoc per rendere tutto ancora più unico e speciale; infatti l’opposto Georgios Tzioumakas, oltre ad essere protagonista della conferenza stampa di apertura, per l’occasione sarà padrino dell’inaugurazione insieme ad altri 3 compagni di squadra: Viktor Yosifov, Raydel Hierrezuelo e Fernando Hernandez.
LPR Volley Point sarà riconoscibile già dall’esterno grazie alla vetrofania studiata in esclusiva e appositamente per il Sueno Cafè che, al suo interno, avrà uno spazio completamente dedicato alla squadra dei Presidenti Molinaroli e Pighi: maglie da gara, palloni, foto e aggiornamenti veicolati dalla Società faranno da cornice al pub di Luca Delledonne, titolare di Sueno Cafè.
Presso l’LPR Volley Point di Cortemaggiore i tifosi biancorossi potranno periodicamente incontrare i loro beniamini durante gli eventi, organizzati da Sueno Cafè, nel corso della stagione sportiva ma anche acquistare i biglietti di ingresso delle singole partite.
A seguire la conferenza stampa e l’inaugurazione dell’LPR Volley Point ricco aperitivo con buffet e il gioco a lotteria che metterà in palio 10 biglietti per la sfida LPR Piacenza – Revivre Milano.