Con grande soddisfazione la LPR Piacenza comunica di aver rinnovato l’accordo che la lega, già da molti anni, a Sixtus Italia per quanto riguarda la fornitura del materiale medico-sportivo. 
Le due Società hanno siglato e confermato l’accordo per il prossimo triennio, segno che la partnership tra la LPR e l’azienda leader nel campo della distribuzione di prodotti per la cura ed il benessere sportivo è solida e duratura.

SIXTUS ITALIA 

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.
Dal 2005, forte del know-how sviluppato in Italia in oltre 30 anni di attività, Sixtus ha iniziato la vendita nei mercati esteri dei prodotti a proprio marchio, con un successo crescente a testimonianza della qualità dei prodotti.
“Ogni giorno facciamo del nostro meglio per cercare prodotti e soluzioni innovative da proporre ai nostri clienti. Crediamo che per rimanere competitivi sia necessario guardarsi intorno e migliorarsi continuamente”, così parlano i fondatori dell’azienda e questo è lo spirito con cui Sixtus lavora da oltre 37 anni.