Sono aperte su Booking Show le vendite delle due partite in programma nel weekend del 29 e 30 ottobre al Palazzzetto dello Sport di Monza. Si parte con il Gi Group Team Monza che ospiterà sabato 29 ottobre, nella sesta giornata di andata della SuperLega UnipolSai, la Top Volley Latina, alle ore 18.00. Domenica 30, invece, sul mondoflex di casa, il Saugella Team Monza se la vedrà con le Campionesse d’Italia in carica dell’Imoco Volley Conegliano, per la terza giornata di Samsung Gear Volley Cup serie A1 femminile, alle ore 17.00.

La promozione in essere sarà la stessa dello scorso fine settimana: chi acquisterà il biglietto per la partita del 29 ottobre tra i monzesi ed i latinensi, avrà diritto ad un biglietto omaggio per la partita del 30 ottobre che vedrà protagoniste le ragazze della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley contro le venete tricolori.

Per usufruire della promozione sarà sufficiente recarsi in biglietteria con il tagliando della partita del 29 e si riceverà direttamente un ticket omaggio per la gara femminile del 30.

Per tutta la stagione 2016/2017, inoltre, tutti i possessori di Vero Volley Card Cashback avranno il diritto di acquistare i biglietti a prezzo Ridotto anziché intero (fino ad esaurimento posti) sia per le partite di serie A1 femminile che per la Superlega (è necessario esibire la Vero Volley Card in biglietteria).