MATTEO DE CECCO, DOMANI A COLOGNA VENETA PER RITIRARE LA MEDAGLIA D’ORO “CITTA’ DEL MANDORLATO” ALLA BLUVOLLEY
Domani mattina, giovedì 8 dicembre alle ore 11.00, il secondo allenatore della BluVolley Verona Matteo De Cecco, parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della “32° Festa del Mandorlato” di Cologna Veneta che si terrà presso la Sala Consiliare del municipio. Come da tradizione, anche quest’anno, l’amministrazione comunale consegnerà la medaglia d’oro “Cologna veneta – Città del mandorlato”. Un riconoscimento che va a premiare personalità che si sono contraddistinte negli ambiti dello sport, della cultura, del sociale e dell’economia, e che esce quest’anno dai confini di Cologna Veneta. In occasione dell’inaugurazione del nuovo palazzetto dello Sport, la scelta, da parte delle autorità cittadine, è stata quella di insignire, infatti, di questo riconoscimento la squadra della BluVolley per creare un legame tra una realtà sportiva di livello professionistico e quella locale. 

QUESTA SERA, CENA AL VOLLEY CLUB DI LEGNAGO (VR) CON ANZANI E LECAT
Si terrà questa sera, nella bassa veronese, la prima cena con i volley club BluVolley Verona. Un momento di incontro e convivialità che permetterà a tutti gli amici, ai tifosi e agli sportivi del volley club di Legnago, di incontrare i campioni della squadra gialloblu. Ospiti della serata saranno lo schiacciature belga, classe ’93, Francois Lecat e il centrale, da diverse stagioni stabile a Verona, Simone Anzani. Il progetto “Volley Club”, che vede partecipare attivamente alle partite casalinghe della Calzedonia le società aderenti, è nato in questa stagione con l’intento, da parte di BluVolley, di essere vicina al proprio territorio di appartenenza. Il prossimo incontro in programma sarà il prossimo 21 di dicembre con il volley club di Tregnago.

APERTE LE PREVENDITE PER GLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA. CALZEDONIA VERONA AFFRONTERA’ LA BIOSI’ INDEXA SORA
Si sono aperte le prevendite per la partita degli ottavi di finale della Dal Monte Coppa Italia Superlega. Mercoledì 14 dicembre alle ore 20.30 Calzedonia Verona affronterà la Biosì Indexa Sora. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it