E’ stato presentato questa mattina, presso la sede BluVolley di Piazza Cittadella, il nuovo acquisto della Calzedonia Verona Luigi Randazzo. Lo schiacciatore, classe ’94, arriva con la formula del prestito, fino al termine della stagione 2016/2017, dalla Lube Civitanova. Presenti alla conferenza di presentazione anche i due soci della BluVolley Verona Natalino Bettin e Giovanni Bertoni. “Siamo felici di avere un giocatore delle sue qualità e potenzialità – ha dichiarato Bertoni – un giocatore italiano di grande talento che ha già alle spalle esperienze importanti con la nazionale azzurra e con società di rilievo”. Natalino Bettin ha colto anche l’occasione per ribadire su come “la società e la proprietà abbiano piena fiducia in questo gruppo e nel coach Andrea Giani”. “L’arrivo di Randazzo – aggiunge Bettin – va a rafforzare la squadra e un reparto importante”. Molte aspettative e molto entusiasmo che si respirano anche dalle parole del neo acquisto Luigi Randazzo che dice: “Quando mi è arrivata la chiamata da Verona sono stato il primo a essere molto felice di fare parte di questo gruppo. Sono qui da dieci giorni, sono arrivato in un momento non semplice per la squadra, ma stiamo lavorando bene e sono convinto che anche domani, dopo la bella prestazione con Padova, faremo una buona gara. Arrivo da un infortunio importante e sono qui per mettermi in gioco e per dare una mano ogni qualvolta il mister lo vorrà”.

OGGI ALLE 18.40 L’APPUNTAMENTO E’ CON “THE WALL”. OSPITI IN STUDIO MARCHESI E SAMBUGARO
Oggi, alle 18.40, l’appuntamento è con “The Wall”, il programma di Telenuovo interamente dedicato al mondo BluVolley. Ospiti in studio, intervistati dal giornalista sportivo Alessandro Betteghella, il Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi e il Responsabile Ufficio Stampa Matteo Sambugaro. Un incontro per parlare dell’andamento della stagione e del superamento, dopo la bella prestazione contro Padova, del momento grigio della squadra. 

CONTINUANO LE PREVENDITE PER CALZEDONIA VERONA – TOP VOLLEY LATINA
Domani, 10 dicembre alle ore 19.30, la prima gara del girone di ritorno tra Calzedonia Verona e Top Volley Latina. La vendita della prevendite continua presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Domani sarà possibile acquistarli presso L’Agsm Forum a partire dalle ore 18. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it

MATTEO DE CECCO HA RITIRATO LA MEDAGLIA D’ORO “CITTA’ DEL MANDORLATO” DI COLOGNA VENETA
Ieri mattina, giovedì 8 dicembre, il secondo allenatore della BluVolley Verona Matteo De Cecco, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della “32° Festa del Mandorlato” di Cologna Veneta presso la Sala Consiliare del municipio. “Ringrazio vivamente chi ci ha invitato – ha dichiarata De Cecco – questo premio io credo sia dovuto principalmente al grande lavoro che ha svolto questa società in questi anni, culminato con la vittoria della Challenge Cup. Sono orgoglioso di rappresentare questa società in questa giornata, è una grande responsabilità. La provincia di Verona ha tante eccellenze sportive e culturali, e il fatto di legare il nostro nome a una comunità come quella di Cologna Veneta e alla Festa del Mandorlato è per noi un onore e un ulteriore occasione di appartenenza al territorio. Come vuole la tradizione, anche quest’anno, l’amministrazione comunale ha consegnato infatti la medaglia d’oro “Cologna veneta – Città del mandorlato”. Un riconoscimento che va a premiare personalità che si sono contraddistinte negli ambiti dello sport, della cultura, del sociale e dell’economia, e che esce quest’anno dai confini di Cologna Veneta. In occasione dell’inaugurazione del nuovo palazzetto dello Sport, la scelta, da parte delle autorità cittadine, è stata quella di insignire di questo riconoscimento la squadra della BluVolley per creare un legame tra una realtà sportiva di livello professionistico e quella locale.