Grottazzolina – E’ giunta al terzo anno di vita, ma ogni anno ha la capacità di rinnovarsi ed ampliare i propri confini abbracciando nuove realtà imprenditoriali del territorio, in nome di un obiettivo comune: promuoversi e promuovere il territorio stesso. Stiamo parlando di Supporter Card, l’interessante strumento ideato e realizzato da M&G Scuola Pallavolo per i propri tifosi, presentata venerdì sera nella sua terza edizione presso “la casa” del partner ed amico Simone Corradini nella splendida cornice del Casale Quota_CS di Sant’Elpidio a Mare.
Oltre a Quota_CS sono però molte altre le attività commerciali che hanno deciso di partecipare all’iniziativa: Q-bo Wellness, gelateria DolceAmore, pizzeria Pizzazzolina, Bar Victory 87, yogurteria Yogorino, Ottica No Name e, novità dell’edizione 2016-17,  Valentina Boutique e Cinema Super 8.
La Card sarà disponibile per quanti vorranno sottoscriverla già dalla gara interna di domenica sera contro Spoleto (ore 19:30 al Palas di Grottazzolina), mentre per maggiori dettagli è possibile consultare il sito societario www.mgscuolapallavolo.it nell’apposita sezione dedicata.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo