Questa sera, a partire dalle ore 21.10, lo schiacciatore Luigi Randazzo e il socio BluVolley Giovanni Bertoni, saranno in collegamento dall’Enoteca Zero 7 con la trasmissione di Telearena, “Lunedì nel pallone”. L’occasione per tirare le somme sul primo mese della gestione Grbic che ha visto la Calzedonia Verona recuperare gioco, punti e fiducia nei propri mezzi. Un mese importante anche per Luigi Randazzo, autore di due buone prestazioni contro Piacenza e Monza.

I NUMERI DELLA SESTA GIORNATA DI RITORNO: TRA VERONA E SORA IL SET PIÚ BREVE
Una partita combattuta e vinta, anche se a tratti sofferta, dalla quale la Calzedonia Verona porta casa da Sora il bottino pieno. Verona rimane salda al quinto posto, a meno sei da Modena e a più sette su Piacenza. Diamo un’occhiata ai numeri di questa sesta giornata di ritorno di Superlega. 
LA GARA PIÙ LUNGA: 02.08 Bunge Ravenna – Exprivia Molfetta (2-3). LA GARA PIÙ BREVE: 01.17
Top Volley Latina – Gi Group Monza (3-0). IL SET PIÙ LUNGO: 00.33 4° Set (25-23) Bunge Ravenna – Exprivia Molfetta. IL SET PIÙ BREVE: 00.23 3° Set (25-15) Top Volley Latina – Gi Group Monza. 3° Set (25-18) Biosì Indexa Sora – Calzedonia Verona
I TOP DI SQUADRA: ATTACCO: 61,3% Azimut Modena. RICEZIONE: Perf.32,5% Kioene Padova. MURI VINCENTI: 19 LPR Piacenza. PUNTI: 82 LPR Piacenza. BATTUTE VINCENTI: 15 Exprivia Molfetta
I TOP INDIVIDUALI: PUNTI: 31 Giulio Sabbi (Exprivia Molfetta). ATTACCHI PUNTO: 22 Giulio Sabbi (Exprivia Molfetta). SERVIZI VINCENTI: 6 Giulio Sabbi (Exprivia Molfetta) Marco Vitelli (Exprivia Molfetta). MURI VINCENTI: 6 Enrico Cester (Cucine Lube Civitanova)
I MIGLIORI
Nemanja PETRIC (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Azimut Modena)
Micah CHRISTENSON (Kioene Padova – Cucine Lube Civitanova)
Alexander BERGER (Sir Safety Conad Perugia – Diatec Trentino)
Simone ANZANI (Biosì Indexa Sora – Calzedonia Verona)
Giulio SABBI (Bunge Ravenna – Exprivia Molfetta)
Daniele SOTTILE (Top Volley Latina – Gi Group Monza)
Leonel MARSHALL (Revivre Milano – LPR Piacenza)

I RAGAZZI DELLA CALZEDONIA VERONA OGGI A RIPOSO, GLI ALLENAMENTI RIPRENDERANNO DOMANI
Dopo la vittoria di ieri al PalaGlobo contro Sora, i ragazzi della Calzedonia Verona avranno il lunedì di riposo. Da domani mattina torneranno al lavoro con una doppia sessione di allenamento. Al mattino, dalle 9 alle 11, la squadra si allenerà in palestra con i pesi e successivamente sulla parte tecnica, nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18, lavorerà principalmente sulla tecnica. La stessa sessione di allenamento con i medesimi orari si riproporrà mercoledì. Giovedì i ragazzi avranno allenamento solamente nel pomeriggio con una sessione di tecnica dalle 15.30 alle 18. Venerdì invece il programma prevede una doppia sessione di lavoro, dalle 9.30 alle 12 e dalle 17.30 alle 20. Sabato pomeriggio seduta video più parte tecnica presso l’Agsm Forum dalle 14.30 alle 17, lavoro che si riprenderà domenica mattina dalle 10.15 alle 12.30 per poi scendere in campo per la partita contro Milano alle ore 18.