Se il famoso detto popolare recita “chi trova un amico trova un tesoro”, in casa BluVolley la storia è un po’ diversa e potrebbe essere riformulata così: “chi porta un amico trova un tesoro”. Sei un abbonato della Calzedonia Verona? Sì? Allora, domenica 22 gennaio, porta un amico al palazzetto e per ogni biglietto intero acquistato, riceverai in omaggio un simpatico omaggio. Ti aspettiamo domenica, alle ore 18.00, presso l’Agsm Forum per la settima giornata di ritorno fra Calzedonia Verona e Revivre Milano.

LA MONTEFORTIANA TIFA BLUVOLLEY: IL 20% DI SCONTO SUL BIGLIETTO INTERO DEL PROSSIMO MATCH PER TUTTI GLI AMICI IN PETTORINA
BluVolley Verona si lega al territorio e a una delle marce podistiche più belle e suggestive della provincia veronese. Giunta alla sua 42° edizione, la Montefortiana richiama ogni anno, sulle colline dell’est veronese, migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia. BluVolley Verona offre la possibilità di avere uno sconto del 20% sull’acquisto di un biglietto intero su ogni ordine di posto per la partita di Campionato Superlega di serie A di pallavolo tra Calzedonia Verona e Revivre Milano, in programma Domenica 22 Gennaio alle ore 18 presso AGSM FORUM (palazzetto dello sport) di Verona. Ottenere lo sconto è semplice: basterà presentare il pettorale della Montefortiana 2017 alle casse del palazzetto il giorno gara.
MONDO BLUVOLLEY. NEL WEEKEND AMARA TRASFERTA A MONSELICE PER LA SERIE B CALZEDONIA VERONA
Sabato scorso, i ragazzi della serie B della Calzedonia Verona, hanno giocato in trasferta contro Monselice, in un momento in cui da entrambe le parti c’era bisogno di accaparrarsi punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Il primo parziale sembra iniziare con grinta da parte della formazione gialloblù, con le ottime pipe di Loglisci e il servizio incisivo di Speringo. Verona però si indebolisce mano a mano e, sebbene il doppio cambio con l’ingresso di Maroldi e Alberti, sul finale non c’è stato più niente da fare. Il set si chiude 25 a 17 per i padovani. Il secondo set vede i veronesi decisamente più attivi: Conti al posto di Zanini si mette subito in luce con delle ottime battute, Cerpelloni in prima linea gestisce molto bene la regia e la difesa dei ragazzi è più reattiva. BluVolley con costanza e soprattutto senza errori, riesce a mantenere un gioco di ottimo livello chiudendo il secondo parziale sul 21 a 25. Il terzo set vede subito protagonista i muri imponenti di Cerpelloni. Monselice si rimbocca da subito le maniche scardinando la nostra difesa. La pulizia di gioco è messa in atto da entrambe le formazioni, ma è il servizio dei padovani a riportare il black out tra le fila dei nostri. Errori ed incertezze non permetto di riacchiappare l’avversario in fuga che chiude il terzo set sul 25 a 18. Calzedonia Verona porta questo momento negativo anche nel quarto set. Ravelli fa rinsavire leggermente il punteggio grazie a delle buone schiacciate da seconda linea e un buon muro di Peslac permette l’accorcio sul 6 a 9 e, con Ungureanu in battuta, il punteggio torna in totale parità. Il buon recupero di metà set inizia leggermente a svanire e, per la formazione gialloblù, sembra una caduta libera verso la fine del match con questo parziale che si chiude sul 25 a 22. La serie B della Calzedonia Verona, che ha solo due lunghezze sulla zona retrocessione, chiuderà il girone di andata sabato a Villafranca, ospitando la squadra di Portomaggiore quarta in classifica.