Non è il momento di dire grazie, perché la stagione deve ancora finire, con la disputa dei playoff per il quinto posto.
Vorrei però fare tanti grandi applausi per ripagare quelli ricevuti durante il campionato.
Un grande applauso va a tutti i tifosi, abbonati e non. Quelli “borbottoni”, quelli mai contenti, quelli nuovi, quelli giovani, quelli urlanti, quelli fedeli, quelli storici, quelli organizzati. Vi vogliamo tutti quanti… ancora assieme a noi.
Un grande applauso va a tutti gli sponsor, da quelli che sono con noi da sempre fino da quelli che si sono affiancati ieri, passando per quelli che ci sono accanto da qualche anno e a tutti quelli che verranno. Sperando che siano stati contenti della squadra che hanno voluto sostenere con il loro aiuto.
Un grande applauso va al mio staff, ai cosiddetti “operativi dell’ufficio”: Roberto, Jacopo, Terry, Irene, Francesca, Cristina e Vincenzo, che rappresentano una squadra che non gioca, che non si vede, ma che ha sempre lavorato unita per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Un grande applauso va a tutto il team del Pala De André, partendo dai gestori, dai dipendenti e dai volontari che lavorano prima, durante e dopo gli allenamenti e le partite, con grande disponibilità e attaccamento alla maglia e alla società: Simone, Luca, Carlo, Massimo, Franco, Lainer, Stefano M., Stefano C., Maurizio, Gianni, Giancarlo, Corrado, Paolo, Ovidio, Claudio, Pierluigi, la responsabile della biglietteria Pia e le sue collaboratrici Daniela e Serena, lo speaker Dany, Alex e Maurizio, le hostess Elisa, Serena, Valentina M., Valentina L., Virginia, Giorgia, Micaela e Francesca e gli addetti agli ingressi Stefano, Andrea e Dario.
Con il nostro lavoro, il nostro impegno e la nostra passione abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti di pubblico, di abbonati, di incassi e di visibilità. Abbiamo in Italia un’immagine molto positiva e vorrei dire a tutti che il sogno continua: WE HAVE A DREAM.

Marco Bonitta
Direttore Generale Porto Robur Costa