MONZA, 21 MARZO – Prosegue con successo il lavoro di avvicinamento del Gi Group Team Monza alla sfida dei Play Off Challenge UnipolSai in programma domenica 26 marzo, alle ore 18.00, sul mondoflex di casa del Palazzetto dello Sport di Monza, contro l’Exprivia Molfetta. Per farsi trovare pronti alla prima gara contro i pugliesi (la serie è al meglio delle cinque partite) i brianzoli affrontano dopodomani, giovedì 23 marzo, alle ore 17.00 (inizio riscaldamento), tra le mura amiche, la Lpr Piacenza per un allenamento congiunto. Un test match, quello con gli emiliani, utile a riprendere confidenza con il campo, a distanza di oltre due settimane dall’ultima sfida dei Play Off Scudetto UnipolSai giocata contro la Diatec Trentino, e tuffarsi al massimo della condizione nell’appuntamento che vale un posto in Europa la prossima stagione. Intanto, dopo il lavoro in palestra sostenuto nella giornata di ieri, i ragazzi di Falasca hanno svolto oggi un allenamento tecnico in mattinata che replicheranno nel pomeriggio. Domani è previsto ancora il lavoro con la palla nel pomeriggio: giovedì, poi, nuovo lavoro in palestra la mattina ed il pomeriggio, appunto, la partitella con la squadra di Giuliani.

THOMAS BERETTA COMMENTA LA SETTIMANA

 

GLI ALLENAMENTI NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 MARZO
Lunedì 20 Marzo
Ore 15.00 – 17.00 Pesi/Allenamento tecnico
Martedì 21 Marzo
Ore 10.00 – 12.30 Allenamento tecnico
Ore 17.00 – 19.30 Allenamento tecnico
Mercoledì 22 Marzo
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Giovedì 23 Marzo
Ore 10.00 – 12.30 Pesi/Allenamento tecnico
Ore 17.00 (inizio riscaldamento) Allenamento congiunto Gi Group Team Monza – Lpr Piacenza
Venerdì 24 Marzo
Ore 16.30 – 19.00 Allenamento tecnico
Sabato 25 Marzo
Libero
Domenica 26 Marzo
Ore 18.00 Gi Group Team Monza – Exprivia Molfetta (Gara 1 quarti di finale Play Off Challenge UnipolSai 2016/2017)

IL 26 MARZO FIPAV, CSI, UISP E PGS ENTRANO GRATIS
Il 26 marzo alle ore 18 il Gi Group Team Monza sarà protagonista sul campo “amico” del Palazzetto dello Sport di Monza, contro l’Exprivia di Molfetta, di gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Challenge UnipolSai, competizione che mette in palio un posto in Europa per la prossima stagione.
Per l’occasione il Consorzio Vero Volley vuole offrire a tutti i tesserati FIPAV, CSI, UISP e PGS la possibilità di entrare gratis per assistere alla gara con un accompagnatore che pagherà soltanto 5 euro. La promozione è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili e sarà sufficiente segnalare in biglietteria la
propria appartenenza a uno degli enti coinvolti per approfittare dell’offerta.
Infine, ecco le istruzioni per il “tradizionale” acquisto dei ticket: i biglietti per le gare casalinghe del Gi Group Team Monza e del Saugella Team Monza, le prime squadre del Consorzio Vero Volley, sono acquistabili sul sito www.bookingshow.it, oppure è possibile prenotarli mandando una mail all’indirizzo biglietteria@verovolley.com.

All’interno della mail dovranno essere indicati nome, cognome, email, numero di telefono, tipologia e quantità dei biglietti prenotati. Per i biglietti a tariffa ridotta sarà necessario presentare, al ritiro in biglietteria prima della gara, un documento che comprovi il diritto alla riduzione.

Riceverete una mail di conferma personale con la quale sarà possibile ritirare e pagare il biglietto prenotato direttamente in biglietteria (sportello Ritiro Biglietti Prenotati), negli orari di apertura indicati prima di ogni gara, sul sito www.verovolley.com oppure sulla pagina Facebook Vero Volley OfficialPage.

N.B. il biglietto TOP è acquistabile ON DEMAND, ovvero prenotandolo mandando una mail a biglietteria@verovolley.com, indicando nome, cognome, email, numero di telefono e quantità dei biglietti TOP che s’intendono prenotare.
Ricordiamo a tutti i nostri abbonati, infine, che la tessera abbonamento vale anche per l’ingresso alle gare dei playoff.