I due mezzi tecnologici utilizzabili nelle partite del PalaBanca e pensati dalla LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continuano ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter tramite l’App LPR Volley, sviluppata da Codermine.  
Nell’ultima partita casalinga dei Quarti Play Off Challenge UnipolSai il pubblico di Piacenza-Latina ha assegnato la palma di miglior giocatore a Trévor Clévenot.
Lo schiacciatore francese ha dimostrato di essere il secondo terminale offensivo della LPR ed è per questo che il 25% dei votanti lo ha eletto MVP di Piacenza-Latina. 
Sul secondo gradino si è posizionato l’opposto Hernandez mentre il terzo e quarto posto sono stati occupati dall’ex Alessandro Fei e dal centrale biancorosso Alletti. 
Nella sfida Piacenza-Latina i premi al fortunato tifoso e al The Best sono stati gentilmente offerti da Wixo (Wine for one), nuova start up ideata da Roberto Pighi (Presidente Onorario e AD LPR Piacenza). 
Se il The Best è ormai consolidato da anni, Piacenza-Latina ha offerto la prima apparizione del nuovo gioco live del PalaBanca: “La sai questa?”. Il nuovo quiz, che consiste nel rispondere correttamente alle domande sul mondo della LPR e della pallavolo, ha premiato i due tifosi più veloci con due confezioni Wixo (Wine for one).