Biglietto unico a 5 euro, ingresso gratuito per gli abbonati. Queste sono le promozioni della società Porto Robur Costa per la partita tra Bunge Ravenna e Tonno Callipo Vibo Valentia valevole per i quarti di finale dei playoff per il quinto posto, in programma lunedì 3 aprile, alle ore 20.30, al Pala Galassi (ex Pala Fiera) di Forlì.

ABBONATI GRATIS Come preannunciato dalla dirigenza del Porto Robur Costa a febbraio, tutti gli abbonati potranno assistere alla partita gratuitamente, esibendo in biglietteria la tessera il giorno stesso del match e ricevendo così un biglietto omaggio. Ai possessori di un abbonamento verrà riservato il settore della tribuna dietro le panchine e il secondo arbitro, dove potranno posizionarsi liberamente (non sono previsti posti numerati).

BIGLIETTO A 5 EURO Per assistere a gara2 della serie playoff è previsto l’ingresso al costo unico di cinque euro, direttamente il giorno stesso in biglietteria. Il biglietto non sarà numerato, per cui gli spettatori potranno posizionarsi liberamente nel palazzetto, eccetto la zona riservata agli abbonati. Non è prevista la prevendita online sul circuito Vivaticket, né quella in biglietteria nei giorni precedenti al match.

PROMOZIONI PER LE SOCIETA’ SPORTIVE Restano inalterate le promozioni per i tesserati delle società sportive già in essere nell’ultima gara della regular season (vedi sezione ‘Biglietteria’ sul sito portoroburcosta.it).

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini