Grottazzolina – Al via oggi, per la M&G Videx Grottazzolina, la fase di qualificazione della Del Monte® Junior League, campionato nazionale riservato ai giovani nati tra il 1997 e il 2000.

Questa la rosa al completo.
Palleggiatori: Giammarco Pulcini, Emanuele Viozzi
Opposti: Davide Cester, Nicolò Cesari
Schiacciatori: Edoardo Vecchi, Leo Di Bonaventura, Giorgio Caponi
Centrali: Giulio Romagnoli, Nicola Galandrini, Michele Morelli
Libero: Lorenzo Alesiani

L’avventura dei ragazzi, che saranno guidati da Massimiliano Ortenzi e Francesco Pison, inizierà questo pomeriggio alle 18.30 con la sfida alla Sieco Service Ortona e proseguirà con il match casalingo contro l’Exprivia Molfetta, in data ancora da stabilire.
“Credo che la nostra squadra, composta dai ragazzi che hanno partecipato alla Serie D, con le interessanti aggiunte di Cester e Pulcini, possa divertirsi a giocare una buona pallavolo” ha commentato Ortenzi. “Siamo curiosi soprattutto di vedere il livello, per capire se può esserci spazio per noi alla finale nazionale di Castellana Grotte, che sarebbe un bello stimolo per lavorare bene fino a fine maggio. Credo che queste competizioni siano fondamentali per chi fa sport, perché un conto è misurarsi sempre con gli stessi atleti a livello locale, un altro confrontarsi con le migliori realtà d’Italia. Sarà una bellissima esperienza dal punto di vista umano e un’esperienza formativa dal punto di vista tecnico.”

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo