La società BluVolley Verona ufficializza l’acquisto del giocatore statunitense Thomas Jaeschke. Lo schiacciatore, classe ’93, ha firmato un biennale che lo legherà alla società di Piazza Cittadella fino alla stagione 2018/2019. Nel palmares dell’atleta statunitense, in forza nell’ultima stagione alla squadra polacca dell’Asseco Resovia, spiccano la medaglia di bronzo con la nazionale maggiore statunitense alle scorse Olimpiadi di Rio de Janeiro e la medaglia di bronzo alla World League del 2015. Il Direttore Tecnico BluVolley Verona, Angiolino Frigoni: “La società stava seguendo questo giocatore da tempo e ci è sembrata la pedina giusta con cui iniziare la costruzione della futura Calzedonia Verona. E’ un giocatore completo in tutti i fondamentali, nazionale statunitense e che ci ha colpito non solo per le indiscutibili doti tecniche ma anche per quelle caratteriali”.

FESTA DI FINE STAGIONE BLUVOLLEY VERONA: DOMANI DALLE ORE 19.00 AL PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA
Si è chiusa con l’uscita dalla Final Four Playoff Challenge, avvenuta domenica scorsa per mano di Ravenna, la stagione sportiva della Calzedonia Verona. Domani, venerdì 28 aprile 2017 a partire dalle ore 19.00 presso il Palazzo della Gran Guardia, Piazza Bra – Verona, si terrà la festa di fine stagione della società BluVolley Verona a cui saranno presenti sponsor, staff e giocatori. 

BLUVOLLEY, OGGI A LEZIONE CON I RAGAZZI DEL “LICEO GALILEO GALILEI” DI VERONA PER PARLARE DI SPORT E CORRETTA ALIMENTAZIONE.
Si è tenuto questa mattina presso il Liceo Galileo Galileo di Verona il quarto incontro del progetto “Foodsport”, ideato da BluVolley Verona insieme a Markas, dedicato agli studenti degli Istituti Superiori di Verona e provincia. Un road show iniziato alla fine di marzo che vuole educare i più giovani alla corretta alimentazione e alla sana attività sportiva. Erano oltre un centinaio, quest’oggi, gli studenti delle cinque classi del liceo sportivo presenti all’incontro che hanno interagito con Oscar Berti, preparatore atletico della Calzedonia Verona, e con Ines Duzioni, nutrizionista Markas. Una mattinata in cui si è parlato della preparazione atletica della squadra e dell’alimentazione seguita dagli atleti nell’arco della settimana e nel pre partita. Il prossimo appuntamento si terrà al “Liceo Copernico Pasoli” giovedì 4 maggio e avrà come ospite il fisioterapista della Calzedonia Verona, Leonardo Arici.

MONDO BLUVOLLEY: SI È CHIUSA LA STAGIONE DELLA SERIE C DELLA CALZEDONIA VERONA
Si è chiusa nel weekend la stagione della serie C della Calzedonia Verona. Niente playoff, quindi, ma salvezza raggiunta per i ragazzi allenati da Luca Melotti che hanno perso l’ultima gara di campionato per 3 a 0 contro la capolista Faizanè. Un match che va a chiudere il primo anno in questa categoria da parte dei nostri ragazzi. Da segnalare la serietà e la bravura dei nostri ragazzi provenienti dal settore giovanile che, soprattutto nelle ultime partite, sono riusciti a mantenere un buon livello di gioco, contribuendo alla positiva conclusione della stagione, nonostante un continuo turnover dovuto ad infortuni e movimenti di elementi tra le varie categorie per poter adempiere al meglio ai numerosi ed importanti appuntamenti nei vari campionati. Un plauso a chi c’e’ sempre stato per essere riuscito a metabolizzare i continui cambiamenti di formazione e a chi e’ stato inserito saltuariamente per essersi integrato alla perfezione entrando subito nel nuovo gruppo con spirito di adattamento e di sacrificio, riuscendo a raggiungere l’obiettivo salvezza nell’anno di esordio in categoria.