Bissa il successo di un anno fa la grande festa finale del Progetto Scuola, edizione numero 23, organizzata dalla A.S. Volley Lube in collaborazione con Rondinella Calzature. Per il secondo anno consecutivo il gran finale si è tenuto all’Eurosuole Forum ed ha visto protagonisti centinaia di studenti delle classi quarta e quinta elementare dell’Istituto Comprensivo Ugo Bassi di Civitanova Marche (Scuole Silvio Zavatti e Anita Garibaldi), coinvolti in partite di minivolley, percorsi di gioco e tante altre attività,.

Con il Progetto Scuola A.S.Volley Lube, infatti, cerca di coinvolgere i piccoli alunni delle scuole primarie con dei propri istruttori qualificati al fine di promuovere lo svolgimento dell’attività motoria tra gli studenti: molto interessanti i numeri, complessivamente sono circa 3.000 i bambini della scuole elementari di Civitanova Marche e Macerata.

“Possiamo archiviare un’edizione 2016/2017 davvero molto positiva – dice il responsabile Progetto Scuola di A.S. Volley Lube, Giampiero Freddi – Come Lube ci piace rendere concreto il nostro impegno sociale nei confronti del territorio, stimolando nei bambini lo svolgimento di attività motoria e quindi la pratica dello sport, connessa ad una sana e corretta alimentazione. Voglio ringraziare lo sponsor Rondinella Calzature che da anni sostiene questa iniziativa, le scuole che hanno partecipato con grande entusiasmo, i nostri bravissimi istruttori per la professionalità con cui lavorano”.