Montegiorgio – “Il centro resiste…” un sottotitolo davvero denso di significati quello che si è deciso di abbinare alla terza edizione di VolleyVille, festa finale delle scuole federali di pallavolo provinciali, in programma per domenica prossima (28 Maggio 2017) nella splendida cornice del centro storico di Montegiorgio!
E come sempre, a dare il “la” ufficiale all’evento sarà la conferenza stampa di presentazione, che si terrà domani (martedì 23 maggio, ore 11:45), presso la Sala della Giunta del Comune di Montegiorgio.
L’evento, organizzato in sinergia da M&G Scuola Pallavolo, Montegiorgio Volley e Summer’s Beach unitamente al prezioso supporto del Comitato provinciale FIPAV Ascoli Piceno-Fermo, del Comitato Regionale FIPAV Marche e del Comune di Montegiorgio, ancora una volta sarà affiancato da numerose iniziative collaterali sportive e culturali volte alla promozione dello sport in genere ed alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico del paese.
Domani, nel primo vero momento ufficiale, saranno svelati meglio tutti i dettagli. Aggiornamenti saranno inoltre disponibili nei giorni a venire nella pagina Facebook dedicata, all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyville/.
Non ci resta che attendere, dunque…

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo