Grottazzolina – Vigilia di Junior League per i giovani della Videx, che nel primo pomeriggio sono partiti alla volta di Castellana Grotte, dove a partire da domani si disputeranno le finali nazionali under20.
Cester e compagni sono stati inseriti nel girone E, insieme ad Azimut Modena, Volley Treviso e Lazio Ves Cdp Roma. Esordio assoluto domani mattina alle 9,30 contro i campioni in carica di Modena, mentre il secondo match si giocherà già nel pomeriggio (ore 16,30) contro Treviso. L’ultimo match del girone è in programma per venerdì alle 11,30 e vedrà i grottesi opposti alla compagine laziale.
“Ci siamo preparati a questa finale con tanto impegno e con l’entusiasmo di sempre, consapevoli che stiamo giocando la competizione più importante a livello giovanile” ha commentato l’allenatore Francesco Pison. “Ci aspettiamo di divertirci sia dentro che fuori dal campo. Il nostro obiettivo? Fare del nostro meglio e tornare a casa senza alcun rimpianto: ci impegneremo al massimo per provare a giocarcela con tutti.”
Tutte le partite verrano trasmesse in diretta Facebook sulla pagina della Lega Pallavolo Serie A. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili social della M&G Scuola Pallavolo e al link http://www.legavolley.it/giovanili/finaligiovanili.asp.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo