OGGI, NEL SECONDO GIORNO DI VENDITA LIBERA SUPERATA QUOTA 2000 ABBONATI

CURVA GHIRLANDINA ESAURITA E OLTRE 500 ABBONAMENTI IN 2 GIORNI

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE PEDRINI:

“GRAZIE DI CUORE, IL NOSTRO PUBBLICO E’ IL MOTORE DELLA NOSTRA SOCIETA’”

E’ iniziata con numeri da capogiro la vendita libera degli abbonamenti Modena Volley 2017/18 presso tutte le filiali BPER Banca. Nei primi due giorni sono state oltre 500 le tessere sottoscritte e la curva Ghirlandina, culla del tifo gialloblù, è già esaurita. Sommando gli abbonamenti “liberi” a quelli del periodo di prevendita sono dunque già oltre 2mila i tifosi gialloblù che potranno assistere alle gare casalinghe della squadra guidata da Radostin Stoytchev.

“Non so se ci sia mai stata una squadra di pallavolo che in un solo giorno ha visto sottoscrivere 400 abbonamenti, o 2000 in 15 giorni, non penso. Posso dire che questi numeri sono lo specchio della nostra tifoseria e della nostra città. Grazie, grazie di cuore, a nome mio e di tutti quelli che quotidianamente lavorano per il successo di questa società. L’affetto dei tifosi, questo enorme consenso, questa fiducia ci spinge a dare sempre di più. E’ chiaro che avere risposte così importanti da parte del pubblico aiuta anche Modena Volley nella credibilità verso i partner già al nostro fianco e a tutti coloro che si vorranno avvicinare ad una società che va molto oltre la propria squadra di volley. Modena ha dimostrato ancora una volta una passione verso questa squadra che è unica, impareggiabile, senza eguali. Mi sono emozionata quando ho letto i numeri degli abbonamenti, l’ho fatto anche nel leggere i tantissimi messaggi che mi sono arrivati da quando è stato presentato Rado Stoytchev, vi ringrazio di nuovo, il vostro affetto è la mia energia”.

Domani continuerà la vendita libera degli abbonamenti presso tutte le filiali BPER Banca. Ricordiamo che l’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione. Non sono comprese nell’ abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà presso il PalaPanini. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.  

Sul sito web di Modena Volley tutti i dettagli relativi agli abbonamenti.