Radunare quattrocento persone in piena estate non è da tutti! Lo è però per la Sir Safety Conad Perugia che ieri sera, alla Pro Loco di Rivotorto d’Assisi, ha organizzato la cena di “Ben Finita” per stare tutti insieme in serenità, allegria, sorrisi e buon cibo.
E tutti insieme si era davvero con società, sponsor, tantissimi Sirmaniaci e tutta la squadra di serie C fresca vincitrice del proprio campionato.
Serata davvero piacevole e divertente, come tradizione in casa Sir, serata per ritrovarsi dopo la lunga stagione conclusa, serata per immaginare e fantasticare, comodamente seduti a tavola, sulla stagione che invece verrà.
Due i momenti clou dell’evento, condotto come di consueto dalla voce di Marco Cruciani e con le “incursioni” del Presidente Gino Sirci.
Il primo ha visto protagonisti tre nuovi Block Devils, ospiti a sorpresa della serata. Sul palco, tra gli applausi ed i cori dei Sirmaniaci, sono spuntati Simone Anzani, Andrea Cesarini e Fabio Ricci! Foto, autografi, prime interviste di rito e soprattutto primo contatto ufficioso per i ragazzi che hanno potuto subito toccare con mano l’affetto ed il grande entusiasmo del pubblico e dell’ambiente bianconero. Un momento davvero bello per i tre atleti che si sono fin da subito dimostrati molto disponibili con tutti e piacevolmente colpiti dalla festa.
Il secondo momento importante della cena è stata la premiazione della squadra della serie C per la vittoria del campionato. Coppa e medaglie per i ragazzi e per il tecnico della squadra Marco Taba capaci di portare anche la seconda formazione bianconera nel panorama del volley nazionale al termine di una stagione vissuta da protagonisti.
Poi naturalmente tanto altro. A partire dalla torta al testo (per il romagnolo purosangue Fabio Ricci c’è stato il tempo di un divertente “confronto” con la piadina romagnola) e finendo con la musica che, alla fine della cena l’ha fatta da padrone. Tutti a ballare fino a tardi, dal presidente Sirci agli sponsor fino ai Sirmaniaci che hanno messo in moto trenini e balli di gruppo.
Tutti insieme, bambini, giovani e meno giovani. Una cosa bellissima, una risorsa grande di questa società. Un’atmosfera che tutti, lasciando la cena, già non vedono l’ora di vivere la prossima stagione al PalaEvangelisti!

Nella foto: un estusiasta presidente Sirci insieme a Cesarini, Anzani e Ricci

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA