“SONO FELICE DI INIZIARE QUESTA NUOVA AVVENTURA AL VOLLEY TRICOLORE. NEL ROSTER RITROVO IPPOLITO, UN COMPAGNO ED UN AMICO, MI FA MOLTO PIACERE POTER CONTINUARE IL MIO PERCORSO CON LUI A REGGIO EMILIA

Arriva da Civita Castellana il nuovo centrale del Volley Tricolore; Matteo Bortolozzo, 200 centimetri di altezza, classe ’89 e con una lunga carriera in serie A2. Sarà la sua decima esperienza in categoria. Formatosi nelle giovanili della Sisley, ha subito disputato una stagione in serie A1 al fianco di atleti del calibro di Cisolla, Fei e Papi. Nelle ultime stagioni ha vestito i colori di Corigliano, Matera, Siena e per ultima Civita Castellana dove ha totalizzato ben 113 punti in 73 set.  

“Non ho mai giocato a Reggio Emilia ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Ancora non ho avuto il piacere di incontrare l’allenatore ma dai contatti che ho avuto devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione. Venendo al Volley Tricolore ritrovo Andrea Ippolito che, prima di essere stato un compagno di squadra a Civita, è senza dubbio un amico e mi fa molto piacere poter giocare ancora con lui. So che a Reggio i tifosi sono numerosi e si fanno sentire anche quando la squadra è in difficoltà, questa è una cosa molto importante perché in certi momenti il calore del pubblico può fare la differenza. Visto che la squadra sarà in gran parte nuova, dovremo fare gruppo fin da subito per poter lavorare al meglio ed ottenere buoni risultati”.

Positivi e propositivi i commenti di Matteo al quale diamo il benvenuto nella famiglia del Conad Volley Tricolore.