Proseguirà fino al 2020 la partnership tra Kioene Padova e MIKASA Italia. Un legame iniziato nel 2009 e contrassegnato da numerosi traguardi raggiunti insieme: la promozione in Superlega, la vittoria della Coppa Italia di Serie A2, due scudetti Under 14, uno scudetto Under 13 e una Boy League. Un matrimonio felice che trova ulteriore forza e slancio verso nuovi obiettivi.
«In cammino sulla #RoadTo2020 – commenta Stefano De Bortoli Amministratore Delegato SG&B S.r.l  A Sports Company – ci saremo anche noi. Se il precedente rinnovo era stato siglato subito dopo la vittoria della Coppa Italia di A2 e della promozione diretta in SuperLega, questo arriva dopo tre stagioni in cui la Kioene Pallavolo Padova ha dimostrato di essere Grande tra le Grandi. La progettualità del Club del Presidente Fabio Cremonese, volta a creare un vero e proprio evento sportivo ogni domenica, è innovativa e coinvolgente, tanto da aver richiamato 35000 spettatori nella passata regular season. Parallelamente al nostro rinnovo, la società ha disegnato questo nuovo e ambizioso percorso chiamato #RoadTo2020 che vedrà crescere la competitività in campo, la qualità del settore giovanile, il lato entertainment durante le partite. Obiettivi che condivideremo e che ci porteranno al traguardo delle 11 stagioni vissute insieme».
L’amore per il volley e lo sguardo proiettato al futuro si rinnovano anche in questi giorni grazie al Mikasa Volley Camp (dedicato ai ragazzi e alla ragazze dal 2000 al 2007), che nelle ultime tre stagioni ha potuto fregiarsi della prestigiosa partnership con lo sponsor tecnico.
Ecco il video che ripercorre questi anni della Società bianconera al fianco di Mikasa:

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com