IL LIBERO DAVIDE MORGESE RINNOVA I RAPPORTI CON IL CONAD VOLLEY TRICOLORE, CLASSE ’96 DIFENDERÀ ANCORA IL CAMPO REGGIANO:  “MI SONO SEMPRE TROVATO BENE E SONO FELICE DI POTER FARE UN ALTRO ANNO QUI A REGGIO EMILIA”

Era nell’aria ormai da qualche giorno e finalmente è arrivata la conferma della firma. Davide Morgese, classe ’96, 170 centimetri di altezza ed una prontezza di riflessi, davvero invidiabile, che lo rendono uno dei migliori liberi in categoria. Cresciuto nelle giovanili di Campegine, ha iniziato la sua esperienza in Serie A2 con in Volley Tricolore nella stagione 2014-2015 e da allora si è fatto apprezzare dal pubblico reggiano grazie ai suoi miracolosi recuperi. 

È soddisfatto del rinnovo che gli permetterà di proseguire gli studi universitari oltre che continuare a giocare in una realtà a lui familiare. Vestirà ancora i colori di Reggio Emilia per il campionato di Serie A2 nella stagione 2017-2018 e siamo sicuri, riuscirà a stupire tutti con i suoi miracolosi recuperi.

“Sono felice di questo rinnovo, sono già tre anni che gioco a Reggio e mi sono sempre trovato bene. Conosco bene la società e gran parte dello staff, ho avuto l’occasione di confrontarmi con l’allenatore e ho sensazioni positive. La squadra sarà tutta nuova e per questo credo che all’inizio dovremo lavorare molto ed impegnarci fin da subito per creare il feeling giusto e fare gruppo ma, visto chi saranno i miei neo-compagni, so che potremo fare bene”.  

“Sembra che cambierà la formula del campionato anche nella prossima stagione, sicuramente doversi adattare ad una formula diversa ogni anno non facilita le cose…ma è presto per dire se sarà un cambiamento in positivo o negativo…Per ora è meglio pensare ad iniziare a lavorare seriamente fin dai primi allenamenti, starà a noi ed all’allenatore fare del nostro meglio”.